L'agenzia

L'Immobiliare Verni dopo anni di esperienza nel settore soprattutto di “in costruzione” oggi identifica il suo brand su un concetto di filosofia e quotidianità economica.
Il primo è che “il lavoro dell’uomo è direttamente proporzionale alla forza che lui stesso ha per svolgerlo, escludendo qualsiasi forma di “lavoro” per accumulare ricchezza se non quella per migliorare “la qualità della vita”, in secondo luogo l‘Agenzia considera il suo lavoro come un vero rapporto con i suoi clienti seguendoli in tutte le fasi dello svolgere anche se questo non produce un risultato economico certo.
Gennaro Verni, nasce a Bari il 13/7/1964 si occupa di marketing per agenzia immobiliare, ideatore di un progetto “Mero Quadro” che si prefigge di creare con gli immobili una alternativa al credito bancario, attualmente l‘amministratore della società Immobiliare Verni.
Lia Rachele Valerio, nasce a Bari il 11 Maggio 1974, agente immobiliare di alto profilo e professionalità, si occupa anche di volontariato perché membro della Croce Rossa Italiana, attualmente responsabile della segreteria.
Pio Verni, nato a Bari il 27/1/1973, geometra, esperienza ultradecennale nell’ambito del design e della progettazione in Legno di arredi , oggi per l’Immobiliare Verni responsabile del settore tecnico commerciale.

I nostri servizi

chi siamo
  • Compravendite e affitti immobiliari
  • Valutazioni gratuite
  • Consulenze tecniche
  • Assistenza Mutui